Al Bancone – 2

Comunicare da dietro le spine alle volte è davvero un lavoro complesso. Ma lo svogliamo volentieri sorretti dalla passione e dall’alcool!

Al Bancone - Comunicare
Al Bancone - Comunicare

Autore: Tyrser

Sotto ai venti litri è degustazione: scrivo una visione disincantata del mondo della birra artigianale tra pensieri e racconti

5 pensieri riguardo “Al Bancone – 2”

  1. A me han chiesto:- _Hai una birra con dell’orzo?- _Mi dai una birra non fermentata?- _O me ne dai una poco fermentata?- _Bene prima ho bevuto una Weiss, poi una Ale, a seguire una Stout…Ora mi dai una birra ad alta fermentazione?- -Ce l’hai una birra senza cereali?- Un paio di volte m’è successo di stare spillando a caduta, arriva un ragazzetto e mi dice: -Sai che se alzi e inclini il bicchiere fai prima?-…
    -Mi dai una torbida?-
    -Hai una birra senza lieviti?- Di recente uno m’ha detto mentre consultava la lavagna: -Io queste birre non le conosco ma dato che bevo sempre Mc Farland vorrei qualcosa sul genere … quindi dammi una weiss!-

  2. C’è pure la categoria delle tipe di legno che quando gli chiedi cosa desiderano da bere, nonostante siano a due centimetri da te, non sono in grado di risponderti da sole quindi usano il ragazzo da intermediario, quasi parlassimo due lingue diverse e lui fosse il traduttore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *