Generatore di commenti per blog birrari

Un generatore di commenti per blog birrari: accendi la tua passione per il wrestling birrario!

Generatore Di Commenti

Finalmente anche tu potrai essere un wrestler professionista!

Dopo aver creato il magnifico generatore di degustazioni questa volta mi lancio su un terreno minato: il generatore di commenti per blog birrari.

Non si tratta ovviamente di commenti verosimili ma di commenti atti a scatenare  un flame (un fitto scambio di insulti e di polemiche tra i vari appassionati italiani a mezzo blog) che accenda lo sport preferito di noi birrofil: il wrestling birrario. Dai, diventa anche tu un polemizzatore, scegliti un nick cattivo e buttati nel ring! Ovviamente i gestori dei blog fintamente ti odieranno ma in fondo in fondo si divertiranno un sacco a prestare l’arena ai luchador  al luppolo.

Aggiorna la pagina [F5] per generare un altro commento!

Autore: Tyrser

Sotto ai venti litri è degustazione: scrivo una visione disincantata del mondo della birra artigianale tra pensieri e racconti

15 pensieri riguardo “Generatore di commenti per blog birrari”

      1. @schigi
        grazie a dio non ho bisogno nè di leccare il culo per bere nè tanto meno di internet per le fighe.magari qualcuno lo fa in età davvero pensionistica,chissà vedremo quando avrò 40anni in più.anche se a 48 spero di non essere piu in rete a commentare con i ragazzi,punti di vista..ad Alex non ho scroccato di certo a pianeta birra,visto che se non sbaglio li è comunque gratis,motivo per il quale forse extraomnes non era presente,e se lui è stato gentile da portare quel fusto per me che ci posso fare?bevo e lo ringrazio cento volte..Boon era ed è meraviglioso(bevuto anche al 4:20,tre pinte pagate regolarmente),quello che mi preoccupa è che i sedicenti esperti nello stand di liberati a rimini non si son visti,nonostante fosse l’unico decente con pochi altri..ma tu continua a bere le birre che piacciono a te che io bevo le altre,sempre che tu non vogli anche prendertela con Boon.concludo facendoti notare che io pago,ogni centesimo di ogni birra,forse questo fa di me un vero appassionato e anche intenditore.in fondo il mercato delle birre lo facciamo noi e credimi non basta essere iscritti a qualche associazione o avere il patentino di degustatore o essere sommelier per essere veri esperti.io non lo sono e sono contento di aver un approccio apassionato alla birra,senza menarmela troppo.

        1. Gianluca dino Lombardi, sei al gné gné.
          Tra poco chiamerai la maestra?
          cazzo che sfigato, mi avevi fatto sognare, e ti ritrovo a leccare il culo in giro…

    1. Bhè quella è la versione 2.0, per ora siamo ancora in beta
      Va tutto migliorato, potrebbe diventare un impegno immane.
      Ho un’idea in proposito, ma te la dico in privato:-)

  1. che buona la saltinmalto mmmmm…..ne ho aperta un altra! (2) dopo quasi quasi….sicuramente una bella utopia 2010! salute tyrser! NON LITIGATE! BEVETE! HAAAAA HAAAAA! ciaooooo! buona notte e buona fortuna!

  2. nuove mosse per i wrestler:
    “social network defacement”
    “12eurosperlitre punch”
    “theythinkyou’reamoron slap”

    dobbiamo inventarci i costumini tipo luchador ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *